Hugh Jackman avrebbe voluto interpretare Wolverine nell’MCU

Hugh Jackman avrebbe voluto interpretare Wolverine nell’MCU

Moltissimi fan hanno criticato il recente andazzo del franchise degli X-Men, in modo particolare dopo “Dark Phoenix”, e tutto sommato anche di “The New Mutants”.  Ma ora che i Mutanti sono finalmente tra le mani dei Marvel Studios, ovviamente il pubblico è in visibilio per il modo in cui potrebbero essere trattati, e l’idea che gli X-Men possano entrare in contatto con gli Avengers è davvero emozionante. Tuttavia, la bruttissima notizia è che Wolverine non sarà interpretato da Hugh Jackman, “Logan”, infatti, ha segnato l’addio dell’attore al personaggio.

Una notizia questa che ha intristito lo stesso Jackman il quale, di conseguenza non vestirà i panni di Wolverine all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Secondo Jackman, se Disney avesse completato prima l’acquisizione della Fox, magari per lui sarebbe stato possibile condividere lo schermo con Iron Man e Captain America, anche se a dire la verità, forse i Marvel Studios dovrebbero lasciare fuori Wolverine dai loro propositi di re-casting abbandonando il personaggio per un po’ di tempo. Il lavoro di Hugh Jackman è stato egregio e i fan sono legatissimi a lui, e trovare un sostituto alla sua altezza potrebbe rivelarsi un’operazione davvero difficile, se non addirittura impossibile.

FONTE WGTC