Johnny Depp è ufficialmente su Instagram!!

Johnny Depp è ufficialmente su Instagram!!

Johnny Depp è entrato ufficialmente a far parte dei social media, in particolare di Instagram, dove in poche ore ha raggiunto 1.9 milioni di follower.

“Ciao a tutti … sto filmando qualcosa per voi adesso … datemi un minuto.” – ha scritto nel suo primo post, per tornare con video di circa 8 minuti, spiegando cosa lo ha spinto ad iscriversi.

https://www.instagram.com/p/B_C26kipVRN/

“Credo di aver mai avuto fin ora un motivo particolare per unirmi ai social media. Ma ora è il momento di aprire un dialogo, poiché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone.”

Il protagonista de “Pirati dei Caraibi” ha esortato le sue legioni di seguaci a prendersi cura gli degli altri durante il corso della pandemia, e a mantenersi attivi.

“Non possiamo e non dobbiamo arrenderci allo spegnimento dell’infernale monotonia della quarantena. Create qualcosa ogni giorno che faccia bene a voi stessi e un domani agli altri. Fate qualcosa in grado di illuminare la giornata di qualcuno. Disegnate, leggete, dipingete, pensate, imparate, fate un video con il vostro cellulare, suonate uno strumento se lo sapete fate, in caso contrario, imparate a farlo.”

https://www.instagram.com/p/B_DPmUfJ-Th/

Depp ha in oltre aggiunto la nuova cover del brano “Isolation” di John Lennon, da lui interpretata assieme a Jeff Beck, descrivendolo come “particolarmente adatto” per il momento.

“La canzone parla dell’isolamento, della paura e del rischio esistenziale del nostro mondo, quindi volevamo darvi questa canzone. Speriamo entrambi che il nostro piccolo gesto, aiuti voi a superare questi tempi insoliti che stiamo vivendo.”

https://www.instagram.com/p/B_FbievJBEn/

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: