“Capone”, un irriconoscibile Tom Hardy è il gangstar più famoso d’America nel Primo Trailer del biopic diretto da Josh Trank

“Capone”, un irriconoscibile Tom Hardy è il gangstar più famoso d’America nel Primo Trailer del biopic diretto da Josh Trank

Tom Hardy è Al Capone nel Primo Trailer Ufficiale, rilasciato dal regista Josh Trank, autore anche dello script, attraverso il proprio account Twitter, di “Capone”. Biopic che racconta la storia del gangstar più famoso d’America.

Il film, inizialmente intitolato “Fonzo”, a causa della pandemia che ha imposto la chiusura delle sale cinematografiche in tutto il mondo, sarà disponibile il 12 maggio in Video on Demand, per sole 48 ore, per poi debuttare nei cinema in estate, naturalmente se l’emergenza permetterà ai cinema di riaprire.

Distribuito dagli studi specializzati nelle versioni digitali e intrattenimento domestico, Vertical Entarteinmet e Redbox Entarteinment, il dramma biografico in particolare si concentrerà sul periodo in cui boss della criminalità, un Hardy assolutamente irriconoscibile, uscito dalla prigione dopo aver scontato 10 anni, all’età di 47 anni iniziò a soffrire di demenza e ad essere perseguitato dal suo passato violento. Condizione questa che si rivelerà essere uno stratagemma elaborato al fine di nascondere una grande somma di denaro.

“Sai qual è la differenza tra Adolf Hittler e Al Capone? Hitler è morto. Capone era come un re in Florida.”

Capone guidò la folla di Chicago negli anni ’20, accusato e condannato per evasione fiscale, finì in carcere nel 1932.

“Abbiamo promesso che un giorno saremmo diventati grandi!” – dice in una sequenza del Trailer un giovane boss.

Al fianco di Hardy, Linda Cardellini, nel ruolo di Mae Capone, Kyle MacLachlan in Karlock, Matt Dillon in Johnny, e ancora Jack Lowden e Neal Brennan. I produttori sono Russell Ackerman, Lawrence Bender, Aaron L. Gilbert dei Bron Studios, e John Schoenfelder.

QUI IL TRAILER

FONTE VARIETY