Samuel L. Jackson rivela il suo Avenger preferito

Samuel L. Jackson rivela il suo Avenger preferito

Non c’è dubbio che, in un certo senso, Nick Fury sia il papà degli Avengers, essendo l’autore della loro “creazione”, e molto probabilmente, nessuno li conosce meglio di lui, e tal proposito Samuel L. Jackson, interprete del personaggio, ha rivelato quale sia il suo supereroe preferito. E il responso è stato chiaro.

Secondo Samuel L. Jackson, l’Avenger di cui non si può proprio fare a meno, nonché il suo preferito, è Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. D’altronde, Jackson, apparso per l’ultima volta nei panni di Fury in “Spider – Man: Far From Home”, ha lavorato fianco a fianco con l’attrice in “Iron Man 2” e “The Avengers”, e la stessa cosa potrebbe essere avvenuta in “Black Widow”, l’attesissimo cinecomic incentrato proprio sul personaggio della Johansson, figura fondamentale per il personaggio di Fury.

“Black Widow”, posticipato a causa della pandemia, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 novembre. Diretto da Cate Shortland, e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, la storia, ambientata dopo gli eventi di “Civil War”, racconterà le origini di Natasha Romanoff/Vedova Nera, interpretata come sempre da Scarlett Johansson, al cui fianco avrà: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: