“Black Panther 3”: nel terzo capitolo T’Challa potrebbe sposarsi

“Black Panther 3”: nel terzo capitolo T’Challa potrebbe sposarsi

Sebbene il suo debutto abbia fruttato alla Marvel il maggiore successo per un film incentrato su un singolo supereroe, in molti fan credono che il trattamento che “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame” hanno riservato a Wakanda è stato al di sotto delle aspettative. Nei due film infatti, T’Challa, che non rivedremo prima della Fase Cinque, appare come un semplice soldato privo di chissà quale forza.

Tuttavia, è quasi certo che un’altra storia dei fumetti caratterizzerà il racconto del terzo episodio del franchise, dal momento che, secondo alcune fonti, Storm sarà il primo personaggio degli X-Men ad essere introdotto nel MCU e potrebbe sviluppare una relazione sentimentale proprio con T’Challa. I due, in tal modo, si sposerebbero in “Black Panther 3”, come accaduto nelle pagine dei fumetti pubblicati nel 2006.

Ovviamente questa è solo un’ipotesi, ma considerando che la maggior parte delle storie viste al cinema hanno dei tratti in comune con i fumetti, e che, prima o poi, Chadwick Boseman passerà il suo mantello da supereroe a Shuri, il matrimonio con Storm non è così impossibile.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: