Gal Gadot potrebbe tornare in “Fast & Furious 10”

Gal Gadot potrebbe tornare in “Fast & Furious 10”

Nel corso delle ultime due decadi, il franchise di “Fast & Furious” è sembrato immune a qualsiasi calo del box-office e, più di ogni altra cosa, alle leggi della fisica e al senso comune. Il nono episodio riunirà nuovamente la famiglia di Dominic Toretto, e come ben si sa, bisognerà attendere il 2 aprile 2021 per vederlo essendo stato posticipato a causa dell’emergenza da Coronavirus.

Nel frattempo, la Universal starebbe trattando con Gal Gadot, affinché entri non solo nel cast del decimo capitolo della saga, bensì anche nello spin-off incentrato su Gisele, dal lei interpretata. D’altronde, la protagonista di “Wonder Woman” ha acquistato un certo peso al botteghino.

Ad ogni modo, al momento non è stato ancora stabilito il modo in cui Gisele tornerebbe in vita dalla morte avvenuta nel sesto episodio. È molto probabile, però, un last-minute-rescue da parte di qualche super villain. Sta di fatto che Gal Gadot potrebbe fare qualsiasi cosa e la Universal è decisa a coinvolgerla e dare vita ad uno spin-off tutto al femminile.

FONTE WGTC