“Black Panther 2”: svelato forse il probabile antagonista del film

“Black Panther 2”: svelato forse il probabile antagonista del film

Secondo quanto sostenuto dalla You Tuber Grace Randolph, in “Black Panther 2”, T’Challa, se la dovrà vedere non Namor the Submariner.

La Randolph avrebbe appreso la notizia da un leak, e, tutto sommato rispecchierebbe le aspettative e le ipotesi dei fan. Come mostrato in “Avengers: Endgame” infatti, Okoye stava indagando su una serie di maremoti da collegare proprio a Namor.

Il personaggio ha debuttato nei fumetti nel 1939, ed è un mutante nato dalla relazione tra un essere umano e una principessa delle acque proveniente dall’impero di Atlantide, dotato di poteri superumani, tra cui la capacità di respirare sott’acqua e una forza che va al di là del comune. Vi suona familiare questo?

Beh, è ovvio che anche Kevin Feige miri a raggiungere e sfruttare il successo ottenuto da “Aquaman”, unico film DC ad aver superato il miliardo di dollari insieme a “Joker”. In attesa quindi di vedere “Black Panther 2” nelle sale il 6 maggio 2022, speriamo di avere presto ulteriori informazioni che confermino, o smentiscano, tale ipotesi.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: