“Animali Fantastici 3”: nel film potrebbero comparire Hagrid e Tom Riddle

“Animali Fantastici 3”: nel film potrebbero comparire Hagrid e Tom Riddle

A differenza di “Animali Fantastici e dove trovarli”, il secondo episodio del “Wizarding World”, “Animali Fantastici: I Crimini di Gridelwald”, è stato un mezzo flop al botteghino, non essendo riuscito a conquistare l’attenzione dei fan. Nessuno si spiega le ragioni del fallimento: probabilmente, giacciono in un mancato passaparola, in qualche fatica di troppo nella trama, o nelle tante recensioni negative.

Così, al fine di risollevare la situazione, la produzione ha deciso di introdurre nuovamente Hogwarts e alcuni dei personaggi più amati della saga di “Harry Potter”. Secondo alcune fonti infatti, Tom Riddle potrebbe apparire nel nuovo franchise, forse già dal quarto episodio, come tra l’altro anche Hagrid.

Come confermato da J.K. Rowling, “I Crimini di Grindelwald” è stato ambientato nel 1927, e la saga si concluderà nel 1945. Quindi, considerando che Hagrid è arrivato ad Hogwarts il primo settembre del 1940 e che Tom Riddle era già al suo terzo anno di scuola, è molto facile che i due si siano incontrati nel corso del 1940, oltre come già visto, in “Harry Potter e la Camera dei Segreti”, di conseguenza la prima apertura della Camera dovrebbe essere avvenuta nel 1943.

Tuttavia, per togliere ogni dubbio, dobbiamo attendere i prossimi episodi di “Animali Fantastici” per vedere, o no, la comparsa dei due personaggi.

FONTE WGTC