“Dune”, Prima Immagine Ufficiale di Timothée Chalamet nel nuovo adattamento di Denis Villeneuve

“Dune”, Prima Immagine Ufficiale di Timothée Chalamet nel nuovo adattamento di Denis Villeneuve

Diffusi il Logo in Alta Definizione e la Prima Immagine Ufficiale di Timothée Chalamet nei panni di Paul Arteides nell’attesissimo adattamento “Dune” di Denis Villeneuve, la cui release è al momento confermata per il 18 dicembre 2020.

Secondo rifacimento per il grande schermo, dopo quello degli anni ’80 diretto da David Linch, dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert, pubblicato nel 1965, primo di sei romanzi capolavori della fantascienza, il film vede nel  cast stellare, oltre alla presenza di Timothée Chalamet, anche quella di: Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin , Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen.

Scritto dallo stesso Villeneuve assieme a Eric Roth e Jon Spaihts, “Dune”, è un’avventura epica di un eroe carica di emotività. Al centro della scena Paul Atreides, giovane brillante e di talento nato con un grande destino che va oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

A produrre saranno Mary Parent, Cale Boyter, Joe Caracciolo e Villeneuve, con produttori esecuivi Tanya Lapointe, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, Thomas Tull, Jon Spaihts, Richard P. Rubinstein, John Harrison e Herbert W. Gains, e Kevin J. Anderson nel ruolo di consulente creativo.

FONTE VANITY FAIR


Pubblicato

in

da

Tag: