AFI Movie Club, per il quarto appuntamento del movie club virtuale Emma Roberts presenta il film “Arrival”

AFI Movie Club, per il quarto appuntamento del movie club virtuale Emma Roberts presenta il film “Arrival”

Prosegue l’appuntamento con l’AFI Movie Club, il movie – club virtuale, creato e lanciato dall’American Film Institute, con l’obiettivo di intrattenere il pubblico durante questo periodo di isolamento e distanziamento sociale imposto a causa della grave diffusione della pandemia da Coronavirus.

Una serie di iconici lungometraggi infatti saranno scelti ogni settimana, ed introdotti, attraverso un video, da diverse guest star del panorama cinematografico.

Il primo film, “Il Mago di Oz” ha avuto l’onore di aprire le danze con Steven Spielberg, il secondo, “Buch Cassidy and the Sundance Kid”, da Brad Pitt, il terzo, “Gilda”, da Eva Longoria, ed ora invece, Emma Roberts presenta “Arrival”.

Il film di fantascienza del 2016, diretto da Denis Villeneuve, è basato sul racconto “Storia della tua Vita”, appartenente all’antologia di omonimi racconti scritti da Ted Chiang. Autore ella sceneggiatura Eric Heisserer, mentre il cast include i nomi di: Jeremy Renner, Amy Adams e Forest Whitaker.

Per unirsi al movie-club, basta registrarsi ad AFI.com/MovieClub. Mentre il pubblico guarda il film, i selezionatori supporteranno la visione con curiosità e materiali d’archivio.

QUI IL VIDEO CON L’INTRODUZIONE DI EMMA ROBERTS

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: