“When you finish saving the world”: Jesse Eisenberg dirigerà il film

“When you finish saving the world”: Jesse Eisenberg dirigerà il film

La vincitrice dell’Oscar per “Still Alice”, Julianne Moore, e il giovane protagonista di “Stranger Things”, Finn Wolfhard, si sono uniti al cast del film scritto e diretto da Jesse Eisenberg e prodotto da Emma Stone insieme a Dave McCary e Julianne Moore, “When your finish saving the wolrd”.

CAA Media Finance finanzierà il progetto tratto dall’omonimo audio libro creato per Audible Original da Eisenberg, e basato sul rapporto tra una madre e suo figlio. Al momento non si conoscono i dettagli sul plot, ma è certo che la storia differirà da quella del romanzo.

Ambientato in tre decadi, l’Audible in sei parti segue tre membri della stessa famiglia: Nathan, un padre che cerca di stabilire un legame con il figlio nato da poco; Rachel, una giovane studentessa alla ricerca del proprio posto in una relazione sentimentale e nel mondo; e Ziggy, un teenager che prova a capire il percorso di vita da intraprendere. Anche Kaitlyn Dever è in trattative per entrare nel cast.

Eisenberg si recentemente occupato di “Resistance”, che racconta la storia dell’iconico mimo francese Marcel Marceau. La Moore ha recitato in “The Glorias” e “After the Wedding”, Wolfhard invece è stato impegnato in “Ghostbusters: Afterlife”, mentre la quarta stagione di “Stranger Things” è stata rimandata a causa della pandemia da Covid-19.

Emma Stone e Jesse Eisenberg hanno lavorato insieme in “Zombieland” e lei è attualmente impegnata nella post-produzione di “Cruella”, targato Disney.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: