“Most Wanted”, Saban Film si occuperà della distribuzione del thriller diretto da Daniel Roby

“Most Wanted”, Saban Film si occuperà della distribuzione del thriller diretto da Daniel Roby

Saban Film ha acquistato i diritti di distribuzione statunitensi di “Most Wanted”, il thriller poliziesco con Jim Gaffigan, Josh Hartnett e Olivier Pilon, in uscita per la prossima estate.

Ispirato ad una storia realmente accaduta, “Most Wanted” vede un giornalista investigativo fare luce su un contorto caso, in cui un giovane di nome Daniel, ingiustamente accusato per traffico di droga, viene condannato a scontare 100 anni di carcere in una prigione thailandese. Mentre il ragazzo subisce torture e abusi il giornalista dovrà rintracciare i poliziotti sotto copertura che indagano e lottano affinché Daniel venga liberato.

Diretto e scritto da Daniel Roby, il film è prodotto da Caramel Films di Andre Rouleau e Valérie d’Auteuil, Delphine Perrier, Arianne Fraser e Henry Winterstern di Highland, Eric Gozlan e Richard Lott di Goldrush Entertainment, Patrick Roy e Anne-Claire Villeneuve di Les Films Siviglia, Daniel Roby, Yvann Thibaudeau e Marc Cote. Saban ha collaborato al progetto con Highland Film Group, che si occuperà anche della distribuzione internazionale.

“Siamo così orgogliosi di essere stati coinvolti in questo film sin dalle sue prime fasi” – ha dichiarato Bill Bromiley di Saban Films – “Il nostro pubblico sarà affascinato da ogni svolta di questa avvincente storia e dal brillante lavoro di Daniel Roby.”

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: