“Atomica bionda”: Netflix sta sviluppando il sequel dell’action con Charlize Theron

“Atomica bionda”: Netflix sta sviluppando il sequel dell’action con Charlize Theron

Dopo aver debuttato al cinema al fianco di Chad Stahelski in “John Wick”, David Leitch si è affermato come uno dei registi più richiesti nel panorama cinematografico contemporaneo, soprattutto nel campo del genere action.

Leitch ha curato la regia di “Deadpool 2”, “Hobbs & Shaw” ed “Atomica Bionda”, film con protagonista Charlize Theron caduto rapidamente nel dimenticatoio, e questo tutto sommato, considerando la sua ottima riuscita, è un vero peccato. Ambientata nel periodo della Guerra fredda, la storia è ricca di twist narrativi e di cambi di prospettiva, con una Theron in grandissima forma affiancata da James McAvoy, Bill Skarsgard, John Goodman ed Eddie Marsan.

Il titolo ha guadagnato 100 milioni al box-office globale partendo da una base di 30 milioni di budget, un risultato sufficiente a tal punto da incuriosire Netflix, e convincere il colosso dello streaming a realizzarne e distribuirne il sequel, di cui al momento non si conosce ancora il nome di chi sarà dietro la macchina da presa.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: