“Avengers: Endgame”, svelata la versione alternativa del sacrificio di Vedova Nera – il Video

“Avengers: Endgame”, svelata la versione alternativa del sacrificio di Vedova Nera – il Video

Le immagini di “Avengers: Endgame”, ultimo epico capitolo della saga dedicata ai Vendicatori, rimarranno decisamente impresse nella mente degli appassionati per molto tempo, forse per sempre.

Tanti i momenti drammatici che hanno fatto scendere fiumi di lacrime, come la morte della Black Widow/Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, sacrificatasi per recuperare la Gemma dell’Anima, dopo un breve scontro con l’amico fraterno Clint Burton/Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, ingaggiato l’uno per salvare l’altra.

Ebbene proprio riguardo all’emozionante sacrificio, è stata diffusa online la versione della scena come era stata concepita inizialmente, successivamente cambiata dai Fratelli Russo, poiché ha detta dei registi non intensa come quella vista sul grande schermo.

Nel filmato, i due protagonisti sono attaccati da un gruppo di Sajaarjani inviati da Thanos. Natasha ferita gravemente si trascina verso il burrone, e nel momento in cui il Titano appare alle spalle di Clint, si lancia nel vuoto.

https://twitter.com/MCUPerfectClips/status/1248308768267476999

Tuttavia potremo ammirare ancora un’ultima volta Scarlett nei panni di Natasha nell’attesissimo standalone incentrato sull’eroina “Black Widow”, posticipato, come ben si sa a causa della pandemia che ha messo l’intero globo in ginocchio, al prossimo 6 novembre.

Diretto da Cate Shortland, e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, la storia, ambientata dopo gli eventi di “Civil War”, racconterà le origini di Natasha Romanoff/Vedova Nera, interpretata come sempre da Scarlett Johansson, al cui fianco avrà: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: