AFI Movie Club, Eva Longoria il compito di presentare il terzo film scelto del club virtuale dell’American Film Institute

AFI Movie Club, Eva Longoria il compito di presentare il terzo film scelto del club virtuale dell’American Film Institute

Il compito di presentare il terzo film scelto per l’AFI Movie Club, movie – club virtuale, questa volta è stato affidato a Eva Longoria, la quale ha introdotto il celebre “Gilda”, con l’indimenticabile Rita Hyworth.

Creato e lanciato dall’American Film Institute, l’appuntamento virtuale ha l’obiettivo di intrattenere il pubblico durante questo periodo di isolamento e distanziamento sociale imposto a causa della grave diffusione della pandemia da Coronavirus. Una serie di iconici lungometraggi introdotti, attraverso un video, da diverse guest star del panorama cinematografico.

Il primo“Il Mago di Oz”, ha visto nientepopodimeno che Steven Spielberg, il secondo invece,Buch Cassidy and the Sundance Kid”, Brad Pitt..

Per unirsi al movie-club, basta registrarsi ad AFI.com/MovieClub. Mentre il pubblico guarda il film, i selezionatori supporteranno la visione con curiosità e materiali d’archivio.

QUI LA PRESENTAZIONE DI EVA LONGORIA

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: