“The Others”, in arrivo il remake dell’horror con protagonista Nicole Kidman

“The Others”, in arrivo il remake dell’horror con protagonista Nicole Kidman

La casa di produzione Sentient Entertainment, con sede a Los Angeles, ha acquistato i diritti per il remake del celebre horror del 2001, “The Others”, che incassò al box office mondiale 200 milioni di dollari.

L’idea dello studio è quella di reinventare e modernizzare la storia diretta dal regista spagnolo Alejandro Amenabar, vincitore del Goyas per la Miglior Regia e Sceneggiatura. Al centro della scena Grace, moglie di un soldato disperso nella seconda guerra mondiale, costretta a proteggere i suoi bambini tenendoli chiusi in un palazzo isolato, poiché affetti da una rara malattia che li rende eccessivamente sensibili alla luce del giorno. Ma l’arrivo di tre misteriosi ospiti svelerà i terrificanti segreti della casa. Il cast originale includeva, Nicole Kidman, interprete protagonista nominata ai Golden Globe e BAFTA per la sua performance, Fionnula Flanagan e Christopher Eccleston.

A produrre saranno Rene Tab, Christopher Tuffin di Sentient, Lucas Akostin di Aliwen Entertainment, con Cerezo, di Lucky Star, Guido Rud di FilmSharks e Michael e Jeeny Miller della Miller Way alla produzione esecutiva.

“Sono onorato di poter lavorare al mio film horror preferito di tutti i tempi, The Others, e di portare questo re-immaginazione sul grande schermo per un nuovo pubblico. È quasi inquietante quanto siano attuali i temi trattati: autoisolamento, paranoia, paura, e naturalmente l’intenso desiderio di proteggere i nostri bambini e noi stessi dai pericoli” – ha dichiarato Rene Tab“Per questo non vediamo l’ora di raccontare al pubblico qualcosa in più sul percorso e i demoni della nostra protagonista Grace, portandolo lungo il suo percorso compassionevole.”

FONTE DEADLINE