“Nobody”, il thriller con Bob Odenkirk spostato al 2021

“Nobody”, il thriller con Bob Odenkirk spostato al 2021

Universal Pictures ha spostato al 26 Febbraio 2021 la release di “Nobody”, il thriller con Bob Odenkirk, inizialmente previsto per l’estate 2020, sempre a causa dell’emergenza da pandemia.

Tutti i maggiori blockbuster della stagione estiva infatti, come ben si sa, sono stati posticipati a data da destinarsi o hanno già trovato una nuova collocazione. Ciò che è certo è che tra Giugno e Luglio non avremo occasione di vedere “Jungle Cruise”, “Morbius”, “Ghostbusters: Afterlife”, “Top Gun: Maverick” e “Fast and Furious 9”. Mentre il nuovo progetto di M. Night Shyamalan, fissato per il 26 Febbraio 2021, è stato annullato.

Bob Odenkirk è noto per aver preso parte a “Breaking Bad” e “Better Call Saul”. In “Nobody”, interpreta Hutch, padre e marito mediocre, la cui vita, in seguito ad un incidente domestico, prenderà una svolta violenta e pericolosa. Diretto da Ilya Naishnuller, e scritto da Derek Kolstad, architetto narrativo del franchise di “John Wick”, il cast include anche i nomi di Christopher Lloyd e RZA.  A produrre Kelly McCormick e David Leitch.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: