“Blade”, John Boyega potrebbe vestire i panni del villain

“Blade”, John Boyega potrebbe vestire i panni del villain

Dopo l’annuncio da parte di Kevin Feige, allo scorso San Diego Comic – Con, dello sviluppo del reboot del franchise del 1998 “Blade”, e del successivo un lungo silenzio, arrivano finalmente nuove notizie, prive in ogni caso di una conferma ufficiale, riguardanti il progetto che vedrà il premio Oscar Mahershala Ali nel ruolo del cacciatore di vampiri, appartenuto a Wesley Snipes.

Secondo alcuni fonti infatti, il film, nelle sale non prima del 2023, potrebbe aver trovato il volto del villain, Deacon Frost, in John Boyega, tra i protagonisti della saga di Star Wars. Interpretato nella storia originale da Stephen Dorff, Frost, come i fan ben sapranno, era il cattivo della storia originale, una sorta di vampiro playboy rivoluzionario frustrato dalle tradizioni che permettevano alla sua specie di vivere al fianco degli umani, da lui visti semplicemente come cibo, e la cui intenzione era quella di evocare un antico dio vampiro, il quale gli avrebbe donato il potere per controllare la razza umana.

La saga che includeva “Blade”, “Blade II” e “Blade: Trinity”, raggiunse i 400 milioni di dollari al box office mondiale, segnando il primo grande successo per un film tratto dai Marvel Comics. Ovviamente, non era ancora arrivata la forza dirompente del Marvel Cinematic Universe.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: