Shirley Douglas, interprete di Stanley Kubrick e David Cronenberg si è spenta all’età di 86 anni

Shirley Douglas, interprete di Stanley Kubrick e David Cronenberg si è spenta all’età di 86 anni

L’attivista ed attrice di Stanley Kubrick, e David Cronenberg, Shirley Douglas, si è spenta, la scorsa domenica, all’età di 86 anni a causa di complicazioni dovute alla polmonite, non legate al Coronvirus.

Ad annunciare la triste notizia, attraverso il proprio account Twitter il figlio Kiefer Sutherland, gemello di Rachel, nati dal matrimonio con l’attore Donald Sutherland con il quale è stata sposata dal 1966 al 1971.

“Stamattina presto mia madre Shirley Douglas è deceduta a causa di complicazioni legate alla polmonite, non correlata a Covid-19. Mia madre era una donna straordinaria che ha condotto una vita straordinaria. Purtroppo ha lottato per la sua salute per un bel po’ di tempo e noi, come famiglia, sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato. Per tutte le famiglie che hanno perso i loro cari inaspettatamente a causa del coronavirus, il mio cuore si spezza per voi. Per favore, state al sicuro.”

Figlia dell’ex premier del Saskatchewan, Tommy Douglas, fondatore del Medicare canadese, Shirley Douglas, vincitrice del Gemini Awards nel 1999 per il telefilm “Shadow Lake”, ed è apparsa anche in “Shadow Dancing” del 1988, e “Wind at My Back”, del 1996.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: