AFI Movie Club, Brad Pitt presenta il secondo film del club virtuale dell’American Film Institute

AFI Movie Club, Brad Pitt presenta il secondo film del club virtuale dell’American Film Institute

La settimana scorsa l’American Film Institute, AFI, aveva annunciato il lancio dell’AFI Movie Club, un movie – club virtuale, creato per intrattenere il pubblico durante questo periodo di distacco sociale stabilito al fine di contenere e fermare la dilagante e grave diffusione della pandemia da Coronavirus.

Un appuntamento che selezionerà e proporrà i film più iconici della cinematografica, con l’obbiettivo naturalmente di sollevare il pubblico dall’ansia causata dall’emergenza. Titolo questi che verranno presentati attraverso un video da diverse guest star del panorama cinematografico.

Il primo “Il Mago di Oz”, è stato introdotto nientepopodimeno che da Steven Spielberg, il compito del secondo invece, “Buch Cassidy and the Sundance Kid” è stato affidato a Brad Pitt, premio Oscar come Miglior Attore non Protagonista per l’interpretazione in “C’era una volta a..Hollywood” di Quentin Tarantino.

Per unirsi al movie-club, basta registrarsi ad AFI.com/MovieClub. Mentre il pubblico guarda il film, i selezionatori supporteranno la visione con curiosità e materiali d’archivio.

QUI LA PRESENTAZIONE DI BRAD PITT

© Riproduzione Riservata