“Chiamami col tuo Nome”, Guadagnino conferma il ritorno nel sequel  di Timothée Chalamet e Armie Hammer

“Chiamami col tuo Nome”, Guadagnino conferma il ritorno nel sequel  di Timothée Chalamet e Armie Hammer

Nel corso di un’intervista al quotidiano La Repubblica, il regista Luca Guadagnino ha confermato il ritorno di Timothée Chalamet, Armie Hammer e di altri membri del cast nel seguito di “Chiamami col tuo nome”, il film da lui diretto nominato quattro volte agli Oscar e vincitore della statuetta per la Miglior Sceneggiatura non Originale, consegnata a James Ivory.

“Certo, è stato un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Tutti saranno nel nuovo film” – ha affermato Guadagnino.

Al momento non si sa molto del progetto, se non il fatto che potrebbe essere tratto dal romanzo sequel del racconto originale, “Find Me”, “Cercami”, ambientato 10 anni dopo la vicenda vista sul grande schermo.

Nel film Chalamet ha interpretato Elio Perlam, diciassettenne che viveva con i suoi genitori nelle campagne italiane, il quale, durante le vacanze estive, instaurava una relazione sentimentale con Oliver, studente statunitense assistente di suo padre, che terminerà con il ritorno di quest’ultimo negli Stati Uniti.

Guadagnino ha in oltre dichiarato che la lavorazione del film è attualmente sospesa, come il resto delle produzioni, a causa della pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio l’intera industria cinematografica, e non.

“Prima di coronavirus, ho fatto un viaggio negli Stati Uniti per incontrare uno sceneggiatore che amo moltissimo, di cui però non voglio dire il nome, per parlare della seconda parte. Sfortunatamente, abbiamo dovuto metterlo in attesa.”

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: