“Spider-Man 3”: Marvel blocca la produzione del film

“Spider-Man 3”: Marvel blocca la produzione del film

La pandemia da Covid-19 sta continuando a mietere vittime nel campo dell’industria cinematografica. Hollywood teme una perdita da 20 miliardi di dollari negli incassi dell’anno e Sony ha iniziato a spostare al 2021 i suoi maggiori blockbuster previsti per il 2020.

Anche l’apparente invulnerabile Marvel Cinematic Universe è andato a cozzare contro il temutissimo Coronavirus. Dopo la sospensione della produzione di “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” e l’annullamento della distribuzione di “Black Widow”, ha annullato la produzione di “Spider-Man 3”, almeno per il momento, ed ovviamente, se le riprese di questo terzo episodio non dovessero partire, il futuro imminente dell’intero MCU sarebbe messo a dura prova.

Come ben si sà, anche la serie tv “The Falcon and the Winter Soldier” ha subito un ulteriore slittamento, così come la produzione di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, prevista per giugno, è incerta. Con ciò, sembra proprio che Spidey dovrà fermarsi per un bel po’.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: