Disney rivoluziona e svela le nuove date di uscita dei suoi titoli

Disney rivoluziona e svela le nuove date di uscita dei suoi titoli

Da “Black Widow”, “The Eternals” fino a “Indiana Jones 5”, la Disney, a causa del dilagare della pandemia da Coronavirus, che ha portato alla chiusura i cinema di tutto al mondo fin quando la situazione non sarà sotto controllo, è stata costretta a rivoluzionare il calendario delle uscite di gran parte di suoi titoli.

Ma proseguiamo per ordine, iniziando da “Mulan”, il remake live action del classico Disney, diretto da Niki Caro, dal 26 marzo è stato posticipato, al 24 luglio 2020, facendo slittare al 30 luglio 2021 il lungometraggio con Emily Blunt e Dwayne Johnson, “Jungle Cruise”, ispirato all’omonima attrazione a tema del parco di Disneyland in California, guidato da Jaume Collett – Serra.

L’attesissimo cinecomic “Black Widow”, previsto per lo scorso 29 aprile nelle sale italiane e il 1 maggio in quelle statunitensi, approderà sul grande schermo il 6 novembre 2020, con “The Eternals” che verrà lanciato il 12 febbraio 2021.

“Shang – Chi and the Legend of Ten Rings”, del regista Daniel Cretton, recentemente sottopostosi al test per il Coronavirus e risultato negativo, arriverà il 7 maggio 2021, mentre “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, sequel dal tono dark con Benedict Cumberbatch nuovamente nei panni dello Stregone Supremo, il 5 novembre 2021, e “Thor Love and Thunder” di Taika Waititi il 18 febbraio 2022.

Immutato l’esordio per l’8 maggio 2022, di “Black Panther 2”, mentre “Captain Marvel 2” vedrà il buio della sala l’8 luglio 2022, così come il quinto capitolo di “Indiana Jones” con Harrison Ford il 29 luglio 2022.

Confermate invece le release del 19 giugno dell’animazione Pixar “Soul”, del 18 dicembre “West Side Story”, e del 25 dicembre di “The Last Duell”.

Ma non è tutto, ad aver subito un ritardo, come precedentemente annunciato sono stati anche la commedia d’azione “Free Guy” con Ryan Reynolds, rimandata all’11 dicembre 2020, e “The French Dispatch” di Wes Anderson al 16 ottobre 2020.

Privi ancora di una data invece “The New Mutants”, “Woman in the Window”, “Antlers” e “The Personal History of David Copperfield”.

Infine “Artemis Fowl” verrà presentato direttamente su Disney+.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: