“Top Gun: Maverick”, la Paramount posticipa e svela la nuova release dell’atteso sequel

“Top Gun: Maverick”, la Paramount posticipa e svela la nuova release dell’atteso sequel

Il Coronavirus continua a mietere inesorabilmente le sue vittime, ed ora l’elenco dei già numerosi titoli rinviati o sospesi a causa del grave sviluppo della pandemia, purtroppo si arricchisce ulteriormente.

Lo studio Paramount infatti, ha fissato ufficialmente la nuova release di “Top Gun: Maverick”, sequel del celebre cult anni ’80, posticipandola dal 26 giugno, al 23 dicembre 2020. Uno slittamento questo che consente a Tom Cruise, nuovamente nei panni dell’iconico protagonista, di concentrarsi e portare a termine “Mission: Impossible 7”, prima di dedicarsi alla promozione dell’atteso “Top Gun: Maverick”.

Diretto da Joseph Kosinski, regista di “Oblivion”, scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer, in “Top Gun: Maverick” dopo più trent’anni di sevizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Miychell, è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso in grado di spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando però, verrà chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontrerà il Tenente Bradlay Bradshaw, Miles Teller, nome in codice “Rooster”, figlio del suo amico, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose”.

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Nel cast al fianco di Cruise troveremo: Val Kilmer, Jon Hamm, Jennifer Connelly, Ed Harris, Glen Powell, Monica Barbaro, Miler Teller, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Charles Parnell, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Jack Schumacher, Kara Wang, Jake Picking, Raymond Lee, Greg Tarzan Davis, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Rinviato al 4 settembre, sempre da Paramount, “A Quiet Place II”, secondo capitolo dell’horror thriller guidato come il precedente da John Krasinski, “Spongebobb – Amici in Fuga” al 31 luglio, e rimosso dal listino, almeno per il momento “The Tomorrow War”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: