“A Quiet Place II”, svelata la nuova data di uscita

“A Quiet Place II”, svelata la nuova data di uscita

Dopo averne annunciato il posticipo a data da destinarsi, a causa del dilagarsi della pandemia da Coronavirus, che ha portato alla chiusura delle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo, lo studio Paramount ha finalmente svelato la nuova release di “A Quiet Place II”.

L’attesissimo sequel dell’horror thriller rivelazione della scorsa stagione, diretto e scritto come il precedente capitolo da John Krasinski, arriverà nei cinema il 4 settembre 2020. Il cast vedrà il ritorno di Emily Blunt, moglie di Krasinski, Millicent Simmonds e Noah Jude, affiancati dalle new entry Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Un secondo capitolo che inizierà proprio lì dove era terminato il primo, e tra suspense e il terrificante silenzio, ci farà scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta, e non solo. In seguito agli ultimi tragici eventi, infatti la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Lo studio ha anche annunciato lo slittamento di “Top Gun: Maverick”, al 23 dicembre, e di “Spongebobb – Amici in Fuga”, al 31 luglio, salvo naturalmente ulteriori complicazioni riguardanti la diffusione del virus. Rimosso invece per il momento dal listino “The Tomorrow War”.

FONTE THR