The Mandalorian, Jamie Lee Curtis potrebbe entrare nel cast della seconda stagione

“The Mandalorian”, Jamie Lee Curtis potrebbe entrare nel cast della seconda stagione

La serie originale in live – action, appartenente all’Universo di Star Wars, “The Mandalorian”, senza alcun dubbio è stata una vera sorpresa e, in un certo senso, nessuno si aspettava un tale successo per la nuova piattaforma Disney+.

Tra le news e curiosità riguardanti gli episodi della seconda attesa stagione, c’è quella secondo cui Jamie Lee Curtis, protagonista del franchise di “Halloween” e recentemente vista in “Knives Out – Cena con delitto”, potrebbe entrare a far parte dello show creato e scritto da Jon Favreau. Cast, recentemente arricchitosi con l’arrivo di Rosario Dawson e Michael Biehn.

Naturalmente, si tratta solo di un semplice rumor, ma a pensarci bene, la Curtis potrebbe dare vita ad un personaggio molto interessante.

La storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, segue il Mandaloriano, sconosciuto pistolero solitario che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica.

FONTE COMICBOOKMOVIE


Pubblicato

in

da

Tag: