“Spider-Man 4”: Peter Parker potrebbe scontrarsi con Venom

“Spider-Man 4”: Peter Parker potrebbe scontrarsi con Venom

Il primo trailer di “Morbius”, mostrato questa estate, sembrerebbe ricondurre il film all’accordo raggiunto tra Marvel Studios e Sony, e porrebbe le basi per un ulteriore universo condiviso. Kevin Feige, in effetti, ha ammesso che Tom Holland, prima o poi, sarebbe apparso nel Sony-Verse anche se in veste di personaggio secondario, dal momento che, come stabilito, Peter Parker non può essere presente da protagonista.

Nonostante ciò, sembra proprio che la possibilità di una sua comparsa nell’universo sia sempre più vicina, e ad alimentarne la curiosità c’è anche “Venom 2”, il sequel con Tom Hardy e Woody Harrelson in uscita il prossimo Ottobre, che renderebbe il tutto ancora più particolare poiché vedrebbe un personaggio circolare in due franchise diversi.

I piani di Marvel e Sony tuttavia sono ancora più entusiasmanti, e non si esclude uno scontro tra Spider-Man e Venom nel quarto episodio prodotto da Marvel ed incentrato su Peter Parker. In questo caso, Venom assumerebbe le parvenze di Eddie Brock e non del simbionte. Ovviamente, ancora è presto per queste ipotesi, ma non per rifletterci.

La cosa certa è che Sony vorrà utilizzare il personaggio quanto più possibile, e la speranza è che anche la qualità dell’MCU rimanga intatta.

FONTE WGTC