Michael Bay firma un accordo pluriennale con la Sony per la produzione di progetti televisivi e cinematografici

Michael Bay firma un accordo pluriennale con la Sony per la produzione di progetti televisivi e cinematografici

Michael Bay, con la sua Bay Films, ha firmato un accordo pluriennale, conclusosi per lo più a gennaio, con la Sony Pictures per lo sviluppo e la produzione di nuovi progetti televisivi e cinematografici. Un’intesa questa che riporta il regista nello studio con il quale ha debuttato alla regia nel 1995 grazie al film d’azione “Bad Boys”, che ha dato vita al franchise di successo, il cui terzo capitolo “Bad Boys for Life”, è approdato nelle sale lo scorso 20 febbraio.

Bay, alla guida della saga targata Paramount, “Transformers”, e produttore esecutivo della serie “The Purge” della Universal, ha recentemente diretto, per Netflix, l’adrenalinico “6 Underground”, con protagonisti Ryan Reynolds e Dave Franco. A breve guiderà, sempre per la Sony, il dramma “Black Five”, scritto da Ehren Kruger, autore dello scritto di “Top Gun: Maverick”. Come produttore ha lavorato anche nell’horror thriller di John Krasinski, “A Quiet Place – Un Posto Tranquillo”.

Per quanto riguarda il fronte televisivo invece, il filmmaker è stato produttore esecutivo dell’apprezzata serie Amazon “Tom Clacy’s Jack Ryan”, sempre con John Kransinki, “The Last Ship” e “Black Sails”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: