Sebastian Stan si scaglia duramente contro chi continua ad affollare le spiagge ignorando la pandemia

Sebastian Stan si scaglia duramente contro chi continua ad affollare le spiagge ignorando la pandemia

Anche negli Stati Uniti, come nel resto del mondo naturalmente, sono state adottate le misure di sicurezza necessarie per contrastare la diffusione del Coronavirus, dichiarato Pandemia. Ciò nonostante molte persone non sembrano aver compreso la reale emergenza, e continuano ad uscire affollando le spiagge, in particolare di California e Florida, ignorando completamente i richiami delle autorità, come dimostrano le varie foto che circolano in rete.

Atteggiamento incosciente che ha suscitato le ire di Sebastian Stan, la star della Marvel, interprete di Bucky Barnes, e protagonista della serie Disney+ “The Falcon and the Winter Soldier”, la cui produzione è stata sospesa fin quando le condizioni sanitarie non miglioreranno, nel corso di un intervento al podcast di Muscle and Fitness, ha infatti espresso molto duramente tutto il proprio dissenso.

“C’era in meme in giro che mi ha davvero fatto capire la situazione ed era tipo ‘I tuoi sono andati in guerra e a te viene chiesto di restare seduto sul divano’. Ho parlato con un paio di amici che lavorano nelle forze di polizia, dormono i garage e lavorano 20 ore al giorno, infermiere che tornano a casa e non possono abbracciare i loro figli perché hanno paura di contaminare le proprie famiglie e poi ripartono per il lavoro. Sento queste storie e mi sconvolgono perché è un privilegio poter stare seduto qui, mentre tutte queste persone lottano senza sosta” – ha poi continuato – “Ma ciò che mi fa impazzire è vedere le spiagge di Miami ancora piene di questi fottuti idioti. Sono degli stupidi e mi fa davvero incazzare perché il problema è proprio lì. Dobbiamo ricordarci che i nostri nonni e genitori sono sopravvissuti a cose peggiori e noi possiamo fare la nostra parte” – Stan ha concluso parlando delle riprese sospese – “Al momento non è tra le mie priorità. Siamo stati fortunati ad arrivare ad un buon punto, ma non abbiamo finito. Il piano è di tornare a lavorare insieme appena la situazione lo permetterà, ma non so quando accadrà.”

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: