“La Sirenetta”, dal set sospeso a causa del Coronavirus arrivano le prime immagini della nave del Principe Eric

“La Sirenetta”, dal set sospeso a causa del Coronavirus arrivano le prime immagini della nave del Principe Eric

La pandemia del Coronavirus, che sta devastante l’intero globo, ha obbligato ovviamente le produzioni a sospendere tutti i rispettivi progetti. Ma dai Pinewood Studio di Londra, a Uxbridge, attualmente chiuso per 30 giorni, sono giunte le prime immagini del set abbandonato de “La Sirenetta”, le cui riprese sarebbero dovute iniziare due settimane fà.

L’atteso live action, diretto da Rob Marshall, del celebre omonimo classico Disney, vedrà Jonah Hauer – King interpretare il principe Eric, Halle Bayle nelle vesti della protagonista Ariel, Melissa McCarthy in quello dalla malvagia Strega Ursula, Javier Barden nel ruolo del Re Tritone, David Diggs nel fedele Sebastian, e Awkwafina e Jacob Tremblay rispettivamente voci del gabbiano Scuttle e del pesciolino Flounder.

Nel nuovo adattamento, prodotto da Marc Platt, saranno presenti brani vecchi e nuovi, composti sempre dagli autori della colonna sonora originale Menken e Lin – Manuel Miranada.

Foto in oltre da cui si intravedono anche gli schermi blu di “Jurassic World: Dominion”, terzo ed atteso capitolo della nuova trilogia. Diretto da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura assieme a Derek Connolly, il film mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri superano i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Il cast stellare include i nomi di: Chris Pratt, Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

FONTE THE SUN, DAILY MAIL


Pubblicato

in

da

Tag: