“Dragon’s Leir”, Ryan Reynolds in trattative per il ruolo da protagonista dell’adattamento live – action

“Dragon’s Leir”, Ryan Reynolds in trattative per il ruolo da protagonista dell’adattamento live – action

Secondo alcuni voci, Ryan Reynolds sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista dell’adattamento in live – action del celebre videogioco anni ’80 “Drangon’s Leir”, in cui un cavaliere chiamato Dirk deve salvare la principessa Daphne dalle grinfie del malvagio drago Singe e del mago Mordroc.

I diritti sono stati acquistati da Netflix, e la sceneggiatura è stata affidata a Dan e Kevin Hageman, autori di “Hotel Transilvania”, “The Lego Movie” e “Scary Stories to Tell in the Dark”. A produrre lo stesso Reynolds attraverso la sua Maximuns Effort, assieme a Roy Lee con la Vertigo Entertainment, Trevor Engelson con la Underground Films, Don Bluth, Gary Goldman e Jon Pomeroy.

Il gioco esplose nel 1983 rivoluzionando l’industria ludica grazia alla grafica in stile cinematografica creata da Bluth, alla regia successivamente dei film d’animazione “An America Tail” e “All Dogs go to Heaven”.

Il progetto segna la terza collaborazione di Reynolds con il colosso dello streaming, dopo il recente film d’azione “6 Underground” e il prossimo “Red Notice” al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot. L’attore in oltre, sarà a breve il protagonista di “Free Guy”, che lo vedrà vestire i panni di un impiegato di banca, che nel momento in cui scoprirà di essere un personaggio non giocante di un videogioco, deciderà di diventarne l’eroe creando la propria storia.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: