“Ant-Man 3” introdurrà il team di giovani Avengers

“Ant-Man 3” introdurrà il team di giovani Avengers

Tutto ciò che sappiamo di “Ant-Man 3” è che si tratta del terzo episodio stand-alone per il supereroe interpretato da Paul Rudd. Ancora una volta sarà Peyton Reed ad occuparsi della regia, e al momento non è stata ufficialmente comunicata la data della release del film, parte della Fase Cinque dell’MCU, le cui riprese dovrebbero iniziare non prima del 2021.

Sconosciuti anche i dettagli sulla trama della storia che vedrà il ritorno di Michael Douglas e di Michael Pena. Il cattivo atteggiamento di Evangeline Lilly nei confronti del Covid-19, invece, potrebbe portare una brutta pubblicità al film, per questo motivo la sua partecipazione nel lungometraggio è in dubbio. Tra l’altro, il suo contratto con Marvel scadrà proprio dopo questo titolo.

Finora, nessun progetto relativo ad “Ant-Man” è stato così fondamentale per la continuity dell’MCU, e gli indizi sembrano suggerire che questo capitolo rappresenterà il debutto dei giovani Avengers. Niente nel Marvel Universe avviene per caso e molto presto potremmo leggerne e vederne delle belle!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: