“John Wick 4”, nel Fan Trailer c’è anche Liam Neeson

“John Wick 4”, nel Fan Trailer c’è anche Liam Neeson

Nonostante l’industria del cinema sia bloccata a causa della pandemia, da casa gli appassionati continuano a realizzare numerosi Fan – Trailer, e tra questi c’è anche quello dedicato al quarto episodio di “John Wick”, in uscita il 12 maggio 2021.

Ovviamente ritroveremo Keanu Reeves nei panni dello spietato killer, e considerando l’attuale situazione e lo stop forzato di tutte le produzioni, passerà ancora molto tempo prima di poter vedere il Trailer Ufficiale. Ragion per cui, è possibile dire che lo staff di StryderHD ha fatto un lavoro egregio. Il filmato, reso privato su Youtube, come ciliegina sulla torta mostra anche Liam Neeson. Ebbene si, il grande attore farebbe parte del cast di questo Fan Trailer.

Ma quanto attendete “John Wick: Chapter 4”? Non dimenticate in oltre che, insieme al capitolo episodio di “Matrix”, l’ultimo film incentrato sul sicario a cui hanno ucciso il cane segnerà l’apice della carriera di Keanu Reeves, tornato grande dopo qualche anno un po’ appannato. Entrambi i progetti saranno distribuiti lo stesso giorno del 2021.

QUI POTETE VEDERE IL FAN TRAILER

FONTE WGTC