Il Richiamo della Foresta Think Movies

“Il Richiamo della Foresta”, Disney distribuirà subito il film in digitale

“Il Richiamo della Foresta”, Disney distribuirà subito il film in digitale

Con i cinema americani chiusi a causa della pandemia di Coronavirus, Disney distribuirà in digitale “Il Richiamo della Foresta” a partire dal 27 Marzo, al costo di 15 dollari, e “Downhill”, black comedy con Will Ferrell e Julia Luois Dreyfus, al prezzo di 10.

Ovviamente, la crisi ha provocato un cambiamento nell’ecosistema digitale durante le ultime due settimane e moltissimi film stanno debuttando direttamente nei servizi streaming. Titoli quali “The Way Back”, “The Hunt” e “L’uomo invisibile” sono arrivati direttamente in VoD o hanno goduto di windows release particolarmente serrate.

“Il Richiamo della Foresta” ha guadagnato circa 110 milioni di dollari in tutto il mondo ed è tratto dal classico di Jack London sulla caccia all’oro di fine Ottocento. La storia vedrà la tranquilla vita domestica del cane Buck, essere sconvolta nel momento viene portato nell’impervia Alaska del 1890, come cane da slitta per la Corsa dell’Oro. Un’avventura questa che permetterà al docile cane di imparare a contare sulle proprie forze, e scoprire finalmente il suo posto nel mondo, divenendo un vero e proprio leader.

Scritto da Michael Green, e diretto da Chris Sanders, il film, con protagonista Harrison Ford, ha ottenuto buone recensioni nonostante gli incassi non siano stati dei migliori. Il cast include anche i nomi di: Omar Sy, Colin Woodell, Dan Stevens, Karen Gillan e Bradley Whitford.

“Downhill”, invece, è il remake americano di “Force Majeure” di Ruben Ostlund, e ha debuttato al Sundance avendo delle recensioni discrete.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: