The Mandalorian, nel cast della seconda stagione anche Michael Biehn

“The Mandalorian”, nel cast della seconda stagione anche Michael Biehn

Il cast della seconda stagione di “The Mandalorian”, serie originale in live – action creata da Jon Favreau, ed appartenente all’universo Star Wars, continua ad arricchirsi. Dopo l’annuncio di Rosario Dawson infatti, nel ruolo di Ahsoka Tano, ad unirsi ufficialmente è Micheal Biehn, attore noto per i ruoli interpretati in “Terminator” e “Alien – Scontro Finale”, il quale, secondo alcuni fonti, vestirà i panni di un cacciatore di taglie proveniente dal passato del Mandaloriano.

Al momento non è chiaro se il debutto dei nuovi episodi, sulla piattaforma statunitense Disney+, potrebbe subire un ritardo a causa della pandemia, ma nel frattempo in Italia lo scorso 24 marzo, giorno del lancio del servizio, è approdata la prima attesissima stagione.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, la storia, creata e scritta da Jon Favreau, seguirà la vicenda di uno sconosciuto pistolero solitario, che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica.

Il cast include:  Pedro Pascal, Giancarlo Esposito, Gina Carano, Omid Abtahi, Emily Swallow, Nick Nolte, Carl Weathers, Taika Waititi e Werner Herzog.


Pubblicato

in

da

Tag: