Rakuten ad aprile offre il Miglior Cinema, tra i film presenti “Pinocchio”, “Piccole Donne” e Hammamet – #iorestoacasa

Rakuten ad aprile offre il Miglior Cinema, tra i film presenti “Pinocchio”, “Piccole Donne” e Hammamet – #iorestoacasa

In questo momento più che mai Rakuten TV è il posto giusto per godere del miglior cinema comodamente seduti sul divano di casa propria in linea con il monito che sta attraversando tutta Italia: #IORESTOACASA.

Dalle promozioni speciali attivate con i maggiori Studios come la Warner Bros Entertainment Italia che propone dal 16 marzo al 13 aprile una selezione dei suoi film più importanti per tutta la famiglia, a quella dedicata ad una delle saghe cult del cinema: “Star Wars”. In occasione dell’arrivo sulla piattaforma dell’ultimo capitolo Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker”scritto e diretto da J. J. Abrams, prodotto da Lucasfilm e targato Disney, tutti gli appassionati potranno rivedere l’intera saga ad un prezzo speciale.

Il grande divertimento ad Aprile è su Rakuten TV con un carico di novità per ogni gusto. In arrivo sulla piattaforma, film di tutti i generi nella migliore qualità audio-video in 4K HDR. Si comincia con l’ultimo “Pinocchio” firmato dal pluripremiato regista italiano Matteo Garrone che ha sfiorato i 15 milioni di Euro al Box Office.

Jumanji: The Next Level”secondo sequel del film del 1995 “Jumanji” (basato sul racconto di Chris Van Allsburg), dopo “Jumanji – Benvenuti nella giungla” (2017), altro grande successo al botteghino con oltre 12 milioni di euro. Si continua con “Piccole donne”ottavo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott, vincitore di un Premio Oscar® per i Migliori Costumi. Per i più piccini, ecco “Spie sotto copertura”, avventura di animazione ispirata alla saga di 007. Ultimo dei titoli in 4K HDR, “Last Christmas” scritto e diretto da Paul Feig sulla sceneggiatura del Premio Oscar® Emma Thompson, sulle note della hit omonima di George Michael.   

Infine, una selezione degli ultimi recenti successi italiani come “Hammamet” di Gianni Amelio, “La Dea Fortuna”, ultimo lavoro di Ferzan Özpetek18 regali”, ispirato alla vera storia di Elisa Girotto che dopo aver scoperto di avere un cancro mentre era incinta della figlia, decide di lasciarle 18 regali, uno per ogni anno fino alla maggiore età.

Qui l’Incontro Stampa di “PINOCCHIO”

Qui la Recensione di “PINOCCHIO”

Qui l’Approfondimento di “PINOCCHIO”

Qui la Recensione di “PICCOLE DONNE”

Qui l’Approfondimento di “PICCOLE DONNE”

Qui la Recensione di “JUMANJI: THE NEXT LEVEL”

Qui l’Approfondimento di “JUMANJI: THE NEXT LEVEL”

Qui l’Incontro Stampa di “HAMMAMET”

Qui la Recensione di “HAMMAMET”

Qui l’Incontro Stampa de “LA DEA FORTUNA”

Qui la Recensione de “LA DEA FORTUNA”

Qui l’Approfondimento de “LA DEA FORTUNA”

Qui la Recensione di “LAST CHRISTMAS”

Qui la Recensione di “STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER”

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: