“Wonder Woman 1984”, release rinviata al 14 agosto a causa della pandemia

“Wonder Woman 1984”, release rinviata al 14 agosto a causa della pandemia

A quante pare per vedere nuovamente in azione l’amazzone della DC, Diana Prince, dovremmo attendere il 14 agosto 2020. Lo studio Warner Bros. infatti, a causa del grave e rapido sviluppo della pandemia da Coronavirus, e nonostante le recenti smentite, ha deciso ufficialmente di rinviare il debutto mondiale dell’attesissimo cinecomic “Wonder Woman 1984”, previsto inizialmente per il 5 giugno.

“Quando abbiamo dato il via libera alla produzione di “Wonder Woman 1984”, la nostra intenzione era quello che venisse visto sul grande schermo, e siamo entusiasti di annunciare che la Warner Bros. Pictures Group porterà il film nelle sale il 14 agosto” – ha dichiarato il responsabile dello studio Tommy Emmerich“Speriamo che per quel periodo il mondo sia più sicuro ed in salute.”

Sequel del successo campioni di incassi del 2017 con 822 milioni di dollari al livello globale, “Wonder Woman 1984”, con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, è un rapido salto negli anni ’80, che vedrà l’eroina affrontare due sconosciuti nemici, Max Lord e The Cheetah.

Produttori Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones, con produttori esecutivi Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller. Ad affiancare la protagonista saranno, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Ma non è tutto, ad essere stati posticipati da Warner Bros. sono stati anche, il film animati “In the Heights” e “Scoob!”, entrambi precedentemente fissati per giugno, e l’horror di James Wan “Malignant”, di cui non sono state svelate le nuove release.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti