Coronavirus: migliorano le condizioni di Tom Hanks e Rita Wilson, Olga Kurylenko si riprende del tutto

Coronavirus: migliorano le condizioni di Tom Hanks e Rita Wilson, Olga Kurylenko si riprende del tutto

Dopo le tante notizie dovute alla positività al Coronavirus di molte star di Hollywood, finalmente giunge qualche rassicurazione sulla condizione di alcune di queste.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, primi a rivelare di essere stati contagiati, attualmente in isolamento in Australia, dove era presente per le riprese del biopic su Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann, attraverso i social infatti aggiornano i fan di stare decisamente meglio.

“Hey amici. Dopo due settimane dai nostri primi sintomi ci sentiamo meglio. L’isolamento funziona, non infetti nessuno e non vieni infettato da nessuno. Si tratta di buon senso, giusto? Ci vorrà un po’ di tempo ma, se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, ci aiutiamo quando possiamo e rinunciamo a qualche confort…tutto questo passerà. Ce la possiamo fare. Hanx.”

https://www.instagram.com/p/B-BqChYnY6F/

Ma non è tutto, buone notizie arrivano anche dall’attrice e modella ucraina, ex bond girl, Olga Kurylenko, la quale dichiara di essere completamente guarita.

“Mi sono completamente ripresa. Ricapitolando, la prima settimana sono stata male e l’ho trascorsa principalmente a letto, dormendo, con la febbre alta e un forte mal di testa. La seconda settimana, la febbre se ne è andata, ma è comparsa una tosse leggera e mi sono sentita molto affaticata, ma alla fine di questa mi sento bene. Tossisco solo la mattina ed il resto del giorno sparisce! Sto bene! Ora mi godo questo periodo per riflettere e passare del tempo con mio figlio.”

https://www.instagram.com/p/B-DPRf1ha-q/

https://www.instagram.com/p/B94THD4Je_a/

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: