Tom Holland in auto – isolamento: “Oggi mi sento davvero male, ma non penso di avere il Coronavirus”

Tom Holland in auto – isolamento: “Oggi mi sento davvero male, ma non penso di avere il Coronavirus”

Il giovane interprete di Spider – Man, Tom Holland, attraverso il proprio account Twitter ha rivelato di aver deciso, in via precauzionale, di auto isolarsi, poiché pur pensando di non aver contratto il COVID 19, virus che ha messo in ginocchio il mondo intero dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità pandemia, ha dichiarato di sentirsi molto male.

“Oggi mi sento davvero male, ma non credo di avere il coronavirus, per precauzione ho deciso di auto-isolandomi. È il primo giorno che mi sento così male, ieri stavo bene ma questa mattina mi sono svegliato e stavo male, tossivo…”

Negli ultimi giorni la lista delle star hollywoodiane risultate positive al Coronavirus è aumentato vertiginosamente, tra i primi ad annunciare la positività, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Idris Elba e Rachel Matthews, giusto per citarne alcune. La nostra speranza è quella che Tom Holland, atteso nelle sale con il terzo capitolo dell’Uomo Ragno e protagonista del travagliato adattamento cinematografico del videogioco “Unchated”, non ne entri a far parte.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: