“The Lovebirds”, Netflix distribuirà la commedia Paramount con potagoniti Issa Rae e Kumail Ninjinai

“The Lovebirds”, Netflix distribuirà la commedia Paramount con potagoniti Issa Rae e Kumail Ninjinai

Dopo il posticipo di “A Quiet Palce II” e “Blue Story”, a causa della pandemia da COVID – 19, la Paramount ha ufficializzato la distribuzione su Netflix della commedia “The Lovebirds”, con protagonisti Issa Rae e Kumail Nanjiani, il cui debutto nelle sale era previsto per il 3 aprile.

“The Lovebirds”, diretto da Michael Showalter, è il primo lungometraggio dello studio ad approdare online in questo periodo, e segue la storia di una coppia che nel bel mezzo della fine della loro relazione, rimane coinvolta in uno strano omicidio.

L’attuale grave situazione sanitaria mondiale ha messo letteralmente in ginocchio il mondo cinematografico, costringendo le sale a chiudere e moltissimi studios, ha reagire rinviando l’uscita dei propri titoli ed optando per il rilascio di alcuni di questi sui vari servizi streaming. La Warner Bros., ad esempio, ha reso disponibile il cinecomic “Birds of Prey” e il dramma legale “Just Mercy”, la NBCUniversal invece, “L’uomo invisibile”, “The Hunt” ed “Emma”, e a partire dal 10 Aprile anche “Trolls World Tour”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: