Colton Underwood, star delle serie tv “The Bachelor”, è risultato positiva al Coronavirus

Colton Underwood, star delle serie tv “The Bachelor”, è risultato positiva al Coronavirus

Colton Underwood è risultato positivo al Coronavirus. Il 28enne protagonista della serie tv “The Bachelor” ha comunicato la notizia ai suoi fan attraverso il proprio account Twitter, consigliando a tutti quanti di rimanere barricati in casta.

https://twitter.com/colton/status/1241103975690067968

L’attore, attualmente in isolamento a casa della famiglia della sua fidanzata ad Huntington, in California, ha affermato di essere in salute, mangiare bene e fare regolare attività fisica. Tuttavia, il virus lo sta mettendo duramente alla prova, per questo motivo, è importante che tutti facciamo la propria parte evitando le uscite inutili.

Underwood entra a far parte della lista dei numerosi attori a cui è stato diagnosticato il virus, che include tra gli altri, Tom Hanks, Rita Wilson, Idris Elba, Andy Cohen, Daniel Dae Kim, Kristofer Hivju e Olga Kurylenko.

Data la grave e costante diffusione del COVID – 19, la California e New York hanno deciso di promulgare il decreto che vieta i viaggi e impone di stare chiusi in casa. Le misure possono sembrare esagerate ma mantenere le distanze, in un periodo del genere, è davvero necessario. Al momento, anche le riprese di “The Bachelorette” sono state sospese a tempo indeterminato.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: