“I Still Believe”, Lionsgate distribuirà il titolo online

“I Still Believe”, Lionsgate distribuirà il titolo online

Con la chiusura forzata, a livello globale, di quasi tutti i cinema a causa del Covid-19, Lionsgate e Kingdom Story Company hanno deciso di distribuire online “I Still Believe”, il dramma sulla fede con KJ Apa e Britt Robertson, che sarà disponibile in VoD a partire dal 27 Marzo.

Joe Drake, responsabile di Lionsgate Motion Picture Group ha dichiarato che si tratta di una misura necessaria per contrastare l’attuale situazione e provare a lanciare un modello di distribuzione alternativo. In particolare è importante che un prodotto indie del genere faccia da apripista e venga reso disponibile online, anteponendo soprattutto la salute dei cittadini dinnanzi ad ogni altra cosa.

Al momento non è stato ancora rivelato il costo di noleggio e di acquisto, annunciati molto probabilmente la prossima settimana, assieme con le informazioni delle nuove release.

Primo lungometraggio diretto dai fratelli Jon Erwin ed Andrew Erwin, due registi fedelissimi alla tradizionale visione sul grande schermo, e proprio per questo molto dispiaciuti della decisione presa, il film ispirato alla storia vera e al grande amore che la star Jeremy Camp nutriva per la fidanzata Melissa. I due giovanissimi decidono di sposarsi nonostante le gravi condizioni di salute della ragazza, e da questa esperienza nascerà appunto la canzone, “I Still Believe”, uno dei brani più famosi di Jeremy Camp, non ché titolo e colonna sonora della pellicola. Il cast comprende anche Shania Twain e Gary Sinise.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: