“The Way Back”, il 24 marzo il dramma con Ben Affleck sarà disponibile in digitale

“The Way Back”, il 24 marzo il dramma con Ben Affleck sarà disponibile in digitale

Tra le tante e drastiche misure di sicurezza attuate in questo momento al fine di fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, c’è la chiusura delle sale cinematografiche, che ha spinto, di conseguenza, molti studi a rendere i propri titoli disponibili per l’acquisto sulle piattaforme digitali.

Tra questi la Warner Bros., che sulla scia di Sony e Universal, distribuirà il 24 marzo al prezzo di 19,99 dollari, oltre ai precedentemente annunciati, “Birds of Prey” e “Just Mercy”, anche il dramma con protagonista Ben Affleck, “The Way Back”.

“Con il pubblico impossibilitato nell’andare a vedere i film in uscita nelle sale, a causa delle attuali circostanze, abbiamo deciso di offrire l’alternativa del digitale dei titoli al momento distribuiti, a tutti coloro in cerca di forme grandiose di intrattenimento alternative.” – ha dichiarato Toby Emmerich del gruppo Warner Bros. Pictures attraverso una nota.

“The Way Back”, ha debuttato negli USA lo scorso 6 marzo, raggiungendo prima dello stop un incasso nazionale di 13,6 milioni di dollari. Diretto da Gavic O’Connor, è prodotto da quest’ultimo assieme a Ben Affleck, interprete protagonista, Jennifer Todd, Gordon Gray e Ravi Mehta.

Al centro della scena Jack Cunnighan, promessa del basket con una borsa di studio universitaria, il cui futuro radioso verrà improvvisamente stravolto da una serie di ragioni sconosciute, che lo faranno cadere nell’oscuro abisso dell’alcolismo. Una spirale infernale da cui Jack riuscirà a risalire grazie all’affetto dei ragazzi della squadra di basket della sua università che ha accettato di allenare.

Nel cast anche: Al Madrigal, Janina Gavankar, Hayes MacArthur, Brandon Wilson e Rachael Carpani.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: