Dal cinema allo streaming: “Emma” arriva su CHILI

Dal cinema allo streaming: “Emma” arriva su CHILI

Il primo film a saltare l’uscita prevista al cinema e ad arrivare direttamente in streaming sulla piattaforma CHILI (chili.com) è “Emma”, adattamento del celebre romanzo di Jane Austen firmato da Autumn De Wilde, da oggi disponibile in digitale sulla piattaforma on demand.

“Emma” era previsto in uscita al cinema per il prossimo 11 giugno, ma, a causa della chiusura delle sale per l’emergenza Coronavirus, è il primo titolo a approdare ufficialmente in digitale.

Ma “Emma” non è l’unico inedito che si può vedere su CHILI in esclusiva.

Da oggi è disponibile anche “The Beach Bum” con un grande Matthew McConaughey in versione poeta nella Florida dipinta da un altro talento come Harmony Korine.

Non solo: ora è disponibile anche “Seberg”, con Kristen Stewart nel ruolo di Jean Seberg, attrice americana e icona della Nouvelle Vague, film passato all’ultima Mostra di Venezia, e “La strada che scegli”, affascinante road movie con Ethan Hawke, altro titolo mai passato al cinema.

A fianco degli inediti, CHILI aumenta però anche l’offerta dei grandi classici: da oggi sono infatti disponibili sulla piattaforma i capolavori del Novecento di tre grandi autori tedeschi come Wim Wenders, Werner Herzog e Rainer Werner Fassbinder. Da “Paris, Texas” a “Fitzcarraldo”, da “Le lacrime amare di Petra von Kant” a “Il cielo sopra Berlino”, un’opportunità unica per gli amanti del cinema che di fatto possono scoprirne o riscoprirne l’intera filmografia.

CHILI S.p.A. fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone ( www.chili.com ).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: