Hollywood al fianco dell’Italia colpita dal Coronavirus, da Chris Evans, Tom Hardy, Zoe Saldana, a Gal Gadot che canta “Immagine” coinvolgendo le altre star

Hollywood al fianco dell’Italia colpita dal Coronavirus, da Chris Evans, Tom Hardy, Zoe Saldana, a Gal Gadot che canta “Immagine” coinvolgendo le altre star

Inutile negare la gravità della situazione dovuta alla sempre più rapida diffusione del Coronavirus, dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità Pandemia. Così come è senza alcun dubbio palese, che il paese più colpito è l’Italia.

Un prezzo veramente alto quello che sta pagando il bel paese, il quale nonostante tutto sta reagendo con prepotente determinazione, facendo emergere quello spirito di unione forse da troppo tempo dimenticato, e manifestandolo semplicemente cantando ognuno dal proprio balcone di casa. Un un’unica voce piena di speranza, arrivata forte e chiara a tutto il mono, e recepita in particolare dalle star hollywoodiane, anche loro costrette all’auto – isolamento, le quali hanno espresso e dimostrato il loro sostegno, solidarietà e affetto attraverso i propri social.

Da Chris Evans, primo a complimentarsi e stare accanto agli italiani, a Tom Hardy, Ariana Grande e  Zoe Saldana.

Fino ad arrivare a Gal Gadot, la quale ispirata da un ragazzo italiano che dal suo balcone suonava con la tromba “Immagine”, ha deciso di coinvolgere i suoi colleghi, facendo intonare ad ognuno un verso del brano.

Ed ecco allora, Kristen Wiig, Jamie Dornan, Labrinth, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Natalie Portman, Mark Ruffalo, Amy Adams, Maya Rudolph, Kaia Gerber, Zoe Kravitz, Chris O’Dowd, Leslie Odom Jr., Sia, Jimmy Fallon, Pedro Pascal, Will Ferrel, Annie Mumolo, Cara Delevingne, Ashley Benson, Norah Jones e la prima Wonder Woman Lynda Carter, insieme con “Immagine”.

“Ehi ragazzi, sesto giorno in auto-quarantena, e devo dire che gli ultimi giorni hanno tirato fuori il mio senso filosofico. Questo virus ha colpito tutto il mondo, tutti. Non importa chi sei, da dove vieni, siamo tutti coinvolti.”

Ma non solo star del cinema, anche della musica come i Green Day, che avvolti nel tricolore dicono : “Rimani Forte”Brian May: “Celebrando lo spirito ribelle italiano. Freddie avrebbe sicuramente sorriso.”, e i Pearl Jeam.

View this post on Instagram

Rimani forte ❤️???

A post shared by Tre' Cool (@trecool) on

View this post on Instagram

?? #ImmagineInCornice

A post shared by Pearl Jam (@pearljam) on

© Riproduzione Riservata