Charlie Cox potrebbe indossare di nuovo i panni di Daredevil nel terzo capitolo di Spider – Man

Charlie Cox potrebbe indossare di nuovo i panni di Daredevil nel terzo capitolo di Spider – Man

La vita di Peter Parker, come abbiamo visto al termine di “Spider – Man: Far From Home”, è letteralmente crollata. Mysterio ha pubblicamente rivelato la sua identità segreta rendendolo l’unico responsabile dell’immane disastro. Ora nell’atteso terzo capitolo, il giovane supereroe avrà sicuramente bisogno di un buon avvocato in grado di scagionarlo, e per fortuna all’interno dell’Universo Marvel ce ne è qualcuno decisamente adatto al caso.

Secondo alcuni fonti la maggior parte dei fan, tra i quali anche l’esperto di fumetti Kevin Smith, spera che a correre in soccorso di Spider – Man sia Matt Murdock/Daredevil.

“Ho sentito un’altra buona notizia. Hai sentito che Spider – Man, il nuovo film di Spider –Man avrà un avvocato?” – ha chiesto Smith al co – conduttore Marc Benardin nel corso dell’episodio del suo Fatman Beyond.

Ed alla replica di questo con “She – Hulk”, cugina di Bruce Banner non ché avvocatessa, sul quale la Marvel sta attualmente sviluppando una serie destinata alla nuova piattaforma Disney+, Smith ha proseguito: “C’è un rumor online secondo cui Charlie Cox starebbe per tornare nel ruolo di Matt Murdock. Alla Marvel sono impazziti, non hanno capito come sia potuta trapelare una notizia del genere.”

Ovviamente nonostante Smith abbia parlato solo di una voce, non è detto che non sia vero dato il suo legame con lo studio e l’aver nominato con precisione Cox, noto per aver interpretato il personaggio nella serie Marvel/Netflix.

FONTE WGTC