“Batwoman”, durante le riprese un’assistente di produzione gravemente coinvolta in un incidente resta paralizzata

“Batwoman”, durante le riprese un’assistente di produzione gravemente coinvolta in un incidente resta paralizzata

La settimana scorsa, durante le riprese sul set di Vancouver della serie The CW, “Batwoman”, parte dell’Arrow-verse targato CW, un universo condiviso che raggruppa diversi personaggi dei DC Comics, l’assistente di produzione Amanda Smith, è rimasta gravemente coinvolta in incidente alla colonna vertebrale, che l’ha resa attualmente paralizzata.

Oltre a lavorare come produttrice, la Smith era anche una stand-up comedian. A dare la notizia un produttore di Warner Bros Television, il quale ha affermato di lavorare con WorkSafeBC per indagare sull’accaduto in modo da fornire ulteriori informazioni.

Al centro della scena della storia Kate Kane, una ragazza che tiene particolarmente alla giustizia sociale e si muove tra le strade di Gotham nei panni di Batwoman, supereroina omosessuale ed altamente allenata, che combatte la rinascita criminale in una città disperata ed alla ricerca di un salvatore. Ma Kate prima di diventare il simbolo della speranza dovrà prima affrontare i propri demoni. Il personaggio, primo ad essere apertamente omosessuale all’interno di una serie supereroistica televisiva, è interpretato da Ruby Rose.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: