La star de “Il Trono di Spade” Kristofer Hivju positivo al Coronavirus

La star de “Il Trono di Spade” Kristofer Hivju positivo al Coronavirus

Dopo l’annuncio di ieri della positività al Coronavirus di Idris Elba ed Olga Kurylenko, e di inizio settimana di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson, anche l’attore Kristofer Hivju, noto per aver interpretato il personaggio di Tormund nella celebre saga fantasy de “Il Trono di Spade”, rivela attraverso il proprio account Instagram, di essere stato infettato.

“Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dire che, oggi, sono risultato positivo al COVID19, il Coronavirus. Io e la mia famiglia abbiamo deciso di auto – isolarci per tutto il tempo necessario. Stiamo bene e al momento ho solo lievi sintomi di raffreddore. Ci sono persone a più alto rischio per il quale virus potrebbe essere una diagnosi devastante, quindi esorto tutti voi a stare estremamente attenti; lavati le mani, mantieni la distanza di 1 metro e mezzo dagli altri, mettetevi in quarantena; fate semplicemente tutto il possibile per impedire la diffusione del virus. Insieme possiamo combattere questo virus e prevenire una crisi nei nostri ospedali. Per favore, prendetevi cura l’uno dell’altro, mantenete le distanze e state in salute! Visitate il sito Web del Center for Disease Control del vostro paese e seguite le norme per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera vostra comunità, e in particolare quelli a rischio come gli anziani e le persone con condizioni preesistenti.

https://www.instagram.com/p/B9zvkEHBRjf/

La notizia in oltre arriva a distanza di tre settimane della conferma di Hivju per la seconda stagione di“The Witcher”,per il ruolo di Nivellen.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: