L’ex bond girl Olga Kurylenko positiva la Coronavirus

L’ex bond girl Olga Kurylenko positiva la Coronavirus

E se l’elenco delle produzioni sospese continua desolatamente ad aggiornarsi, a quante pare anche quello dei divi di Hollywood potrebbe subire il medesimo effetto. Dopo l’annuncio di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson infatti, positivi al Coronavirus, anche l’attrice modella ucraina, Olga Kurylenko, bond girl nel 2008 in “Quantun of Solace”, di Marc Forster, ha dichiarato attraverso il proprio account Instagram di essere stata infettata.

“Rinchiusa a casa dopo essere risultata positiva per il Coronavirus. Sono malata da quasi una settimana.  Febbre e affaticamento sono i miei sintomi principali. Prendetevi cura di voi prendete sul serio questa situazione!”

https://www.instagram.com/p/B9w1fGQhllp/

La Kurylenko, nota anche per essere apparsa al fianco di Tom Cruise nel film di fantascienza del 2013, “Oblivion”, recentemente ha recitato nella satira del 2017, di Armando Iannucci, “Morto Stalin, se ne fa un altro”, e ne “L’uomo che uccise Don Chisciotte”, diretto da Terry Gilliam con Adam Driver, del 2018. Da poco in oltre ha terminato la produzione di “The Bay of Silnece”, il thriller di Paula van der Oest, interpretato da Clae Bang, “The Square, e Brian Cox, “Succession”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: