La Warner Bros. sospende anche la produzione di “Matrix 4”

La Warner Bros. sospende anche la produzione di “Matrix 4”

La Warner Bros., come ci si aspettava, ha deciso di sospendere la produzione del quarto capitolo del franchise di “Matrix”, attualmente in preparazione a Berlino dopo aver girato a San Francisco, California.

Nel cast del film, nelle sale statunitensi dal 21 maggio 2021, salvo possibili cambiamenti, ritroveremo Keanu Reeves e Carrie – Anne Moss, affiancati da: Jada Pinkett, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Yahya Abdul – Mateel II, Priyanka Chopra e Neil Patrick Harris. In trattive invece Lambert Wilson che tornerebbe di nuovo a vestire il ruolo di Merovingio. A produrre Village Roadshow, con Gran Hill co – produttore. Dietro la macchina da presa, Lana Wachowski, autrice della sceneggiatura assieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell,

La decisione, presa naturalmente in seguito al rapido aggravarsi della situazione relativa al Coronavirus, per il quale l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ha dichiarato lo stato di pandemia, segue l’annuncio dell’interruzione, sempre da parte dello studio, della lavorazione di “Animali Fantastici 3”, terzo capitolo della saga tratta dai romanzi della Rowling, le cui riprese sarebbero dovute iniziare lunedì a Londra, così come è stato sospeso anche il “The Batman” di Matt Revees.

FONTE THR